Una Vasta Gamma di Prodotti al Miglior Prezzo

Disponiamo di accessori sauna  per chi volesse creare il proprio angolo sauna dando spazio al benessere.  I nostri articoli sono venduti al cliente dando attenzione alla massima adattabilità e quindi senza vincoli di misure standard come le saune in legno. Offriamo la possibilità di personalizzare e creare la sauna dal nulla e quindi di installarla ad esempio in una taverna, in veranda o addirittura in giardino. Siamo produttori e rivenditori anche di pezzi di ricambio per chi avesse una sauna già esistente.

Che cosa devi sapere per fare la sauna correttamente:

Il caldo di una nostra sauna non vi farà male. Vi consigliamo per un buon risultato di dedicargli almeno otto minuti per dare la possibilità al calore di penetrare nel vostro corpo. Vi sembrerà di sudare poco, ma è solo perchè il sudore evapora rapidamente negli ambienti caldi e asciutti. Già dopo le prime sedute il corpo si abituerà.

Prima di dedicarsi a questa piacevole attività si consiglia di fare uno spuntino leggero. Bisogna dissetarsi sempre dopo la seduta e mai durante e si consiglia di alzarsi lentamente e mai all’improvviso o con scatti repentini.

L’acqua calda è un ostacolo per la circolazione, quindi dopo la seduta di sauna consigliamo una doccia fresca o tiepida per riportare la temperatura corporea alla normalità. Si inizia con le gambe sotto la doccia e gradualmente si prosegue su tutto il corpo. A questo punto siete pronti per rilassarvi su un lettino per ricominciare con un’altra seduta.